Moschea a Umbertide, parla la gente a telecamera accesa o ‘nascosta’. E’ il giorno di Salvini

Umbria24 INTERNO

Con la telcamera tra le persone che aspettano Matteo Salvini a Umbertide per capire cosa ne pensano. Siamo a pochi metri dal cantiere a opera avviata. Alcuni si lasciano intervistare mentre con altri la telecamera è bassa ma accesa. Ecco cosa pensano i cittadini. Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

"Il voto a Noi con Salvini significa dare un voto prima agli italiani - ha affermato il leader leghista - non pensiamo alla gente che contesta perché non ha niente di meglio da fare. Andate a farvi le canne da qualche altra parte". (Mondo TiVu)

Nel sud della Penisola non sono mai mancate le manifestazioni di dissenso nei confronti degli esponenti della Lega Nord, tanto che a Battipaglia, con il favore della notte, si legge sul sito del carroccio, “alcuni ignoti si sono dati da fare per ... (In Terris)

"Buena Vista Social Club", quando Wenders li raccontò sul grande schermo (La Repubblica)

Cinque stecche non mi mettono paura, dopo i campi rom con la ruspa abbatteremo i centri sociali. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Matteo Salvini a Umbertide per dire no al centro islamico in costruzione tra proteste e applausi. Videoriassunto. (Umbria24)

Fedez attacca Salvini nel nuovo videoclip: dito medio al leader della Lega (La Repubblica)