ARDEA, POLIZIA LOCALE CONTRO LA PROSTITUZIONE: MULTATI TRE CLIENTI

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Multati perché si intrattenevano con prostitute. Gli agenti della polizia locale di Ardea ne hanno sorpresi tre nei giorni scorsi nell’ambito dei controlli per contrastare la tratta della prostituzione, secondo quanto previsto dall’ordinanza del sindaco del dicembre dello scorso anno. I tre, italiani, tra i... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Gli stranieri sono stati feriti in una rissa scoppiata nei pressi di una pizzeria. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Imola, il trentenne in condizioni molto gravi.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Restano ai domiciliari due dei tre giovani coinvolti nella sanguinosa rissa avvenuta in via Lago Ascianghi nella zona dei pub a Latina. Davide Alicastro, invece, è ancora in gravi condizioni e non è stato... (Latina24ore.it)

Il Governo, nella seduta di mercoledì, ha infatti accolto un ordine del giorno presentato e firmato del senatore lecchese Paolo Arrigoni (Lega Nord) che ha l’obiettivo di aumentare la deducibilità dal reddito d’impresa dell’IMU sui capannoni, come a più riprese chiesto... (ResegoneOnline)

I Carabinieri hanno trovato quindici piante di “marijuana” di altezza variabile, 21 grammi di “hashish”, 20 semini di piante... (ParmaToday)

Meno gravi gli altri…Leggi Tutto → Un minorenne di Ascoli Piceno è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette di Ancona. (La Prima Pagina)

PESCARA – Il questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione dell’attivita’ di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo … (Pescara Oggi)