Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntata 23 novembre 2022

Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntata 23 novembre 2022

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda mercoledì 23 novembre 2022 alle 15.55 su Rai Uno, la Contessa si riavvicina molto a Umberto. Nel frattempo Flora lascia la suite dove conviveva con l’uomo. La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda domani mercoledì 23 novembre 2022 su Rai Uno alle 15.55, vedrà un riavvicinamento tra Adelaide e Umberto. Secondo quanto rivelano le anticipazioni, la contessa, desiderosa di organizzare al Circolo una serata in memoria di J. (Napolike.it)

Su altre testate

Niccolo Maggesi | 21 Novembre 2022 La nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 7 riparte con il ritorno di un vecchio personaggio e la paura di qualcuno che una delle new entry se ne vada. Ma facciamo chiarezza: da un lato infatti Alfredo, ristabilito dopo l’incidente, riappare al Paradiso, dall’altro invece Vittorio teme che Matilde lasci il negozio. (CiakGeneration)

Anche oggi, giovedì 24 novembre 2022, alle 16:05 su Raiuno va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, la nuova stagione (la quinta in formato daily, dopo due in prima serata) della fortunata fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta. (Tvblog)

Torna su Rai 1 un nuovo ciclo di puntate de Il Paradiso delle Signore, l’ultima settimana di messa in onda prima dell’inizio dei Mondiali del Qatar in palinsesto sulla Tv pubblica. Fonte: Instagram @ilparadisodellesignorerai (Libero Magazine)

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntata di oggi, 23 novembre 2022

La Contessa si consolerà nell'abbraccio affettuoso di Marcello. Vediamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata in onda il 25 novembre 2022 su Rai1. (ComingSoon.it)

Fiction e Soap Opera I personaggi del Paradiso delle Signore saranno divisi tra le loro storie e un nuovo evento della storia internazionale che turberà gli equilibri e la serenità di tutti. (CiakGeneration)

La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr