Endless Love, riassunto 29 aprile: Kemal cerca la verità

Il riassunto della puntata della nuova serie turca Endless Love in onda lunedì 29 aprile su Canale 5 Nella nuova puntata della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 29 aprile, Kemal dichiara a Nihan di voler scoprire la verità sulla notte che ha cambiato le loro vite. Per scoprire i segreti di Emir, Kemal chiede l'aiuto di Zehir. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 29 aprile della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Anticipazioni TV Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda dal 6 all'11 maggio 2024. Ecco il Riassunto di ciò che accadrà negli Episodi della settimana. (ComingSoon.it)

Anticipazioni TV Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 2 maggio 2024, alle 14:10, Kemal trama ancora contro Emir, sicuro di poter contare sull'aiuto di Zehir. (ComingSoon.it)

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Nella puntata in onda venerdì 3 maggio di Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie tv turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit, Salih è distrutto perché Zeyep non vuole più saperne di lui. (Mediaset Infinity)

Endless Love Anticipazioni Puntata 2 maggio 2024: Una Mossa Strategica per la Verità In questa intricata puntata, Kemal procede con il suo piano per svelare i segreti di Emir, contando sull’aiuto dell’abile Zehir. (SofiaOggi.com)

Le ultime notizie sulla puntata del 4 maggio della soap “Endless Love” ci raccontano come Kemal abbia escogitato un piano audace. Durante un evento con partner internazionali tenutosi a casa Kozcuoglu, lui riesce a infiltrare il suo complice, Zehir, per sottrarre delle importanti chiavette USB appartenenti al losco Emir. (SofiaOggi.com)