Sovrappeso infantile: l’Oms propone un modello di profilo nutrizionale per limitare la pubblicità di cibi non sani ai bambini. Ancora troppo deboli gli interventi dei governi nazionali

Il Fatto Alimentare SALUTE

Per ridurre l’esposizione dei bambini al marketing che promuove cibi e bevande ad alto contenuto di calorie, grassi saturi, zuccheri o sale, e favorisce lo sviluppo di preferenze alimentari e diete non salutari, l’Ufficio europeo dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha messo a punto un modello di... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

Sempre più giovani ascoltano musica ad alto volume (Nove da Firenze)

Ma è anche un problema di qualità dell'ascolto. (foto: Getty ... (Wired.it)

L'Oms ha anche avvertito che in ambienti rumorosi è ... (La Provincia di Lecco)

Teatro e musica sono legati stretti stretti. (Balarm.it)

Per sensibilizzare sul tema in occasione della Giornata Mondiale dell'Udito che si celebra il 3 marzo ... (marieclaire.it)

L'allarme, lanciato ormai da diversi anni, arriva direttamente dall' OMS. (PUGLIALIVE.NET)