Intascava centinaia di migliaia di euro per polizze false, arrestato agente assicurativo

Tuscia Web SALUTE

Viterbo - Intervento dei finanzieri per una truffa che ha convolto molti clienti. Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Intascava i soldi di polizze false, arrestato agente assicurativo.

I militari del comando provinciale della guardia di Finanza di Viterbo, con l’ausilio dei colleghi del comando Provinciale di Grosseto, hanno eseguito nel fine settimana un ordine di arresto nei confronti di un ex agente assicurativo di una nota compagnia di assicurazioni con filiali a Viterbo su ordine del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Viterbo. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

La sentenza, che conferma in via definitiva la condanna a un anno e due mesi di reclusione è stata pubblicata il 22 novembre. Con lui è finito ai domiciliari anche il presunto complice Alessandro Fogler, pure lui d’origine pugliese. (Tuscia Web)

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Viterbo - Polizia - 28enne denunciato per furto dalla squadra volante. (Tuscia Web)

L’abete, sistemato in piazza del plebiscito, ha preso vita con le sue luminarie e ha dato il via al Natale di Viterbo. Multimedia: Video – L’albero di Natale illumina piazza del Comune – Gallery –L’accensione dell’albero di Natale a piazza del Comune. (Tuscia Web)

Anche questo anno scolastico si è avviato all’insegna degli scambi Erasmus+ con una prima mobilità in Bulgaria. Germana Peverini. Insegnante Ic Egidi Viterbo. Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori. (Tuscia Web)

Viterbo - Nuovo appuntamento con visite a tariffa agevolata e consulenze gratuite al Centro Medico Santa Rosa. Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – sponsorizzato – Gli appuntamenti del Centro Medico Santa Rosa non si fermano e, anche per l’ultimo mese dell’anno, sono in programma visite a tariffa agevolata e consulenze specialistiche gratuite. (Tuscia Web)

Una specie di risarcimento, secondo le indagini, perché il ristoratore aveva fatto comprare una macchina che non funzionava a Ismail Rebeshi. Se Rebeshi ha il fratello in carcere per mafia non è detto che debba andare in carcere anche lui…”. (Tuscia Web)