Uk: Labour tiene in Inghilterra, male in Scozia. Ukip di Farage in rimonta. A Londra favorito il musulmano Khan

L'Huffington Post ESTERI

Lunga notte di conteggi, che continueranno anche oggi per tutto il giorno, dopo il “Super giovedì” delle elezioni comunali in Inghilterra e regionali in Scozia, Galles e Irlanda del Nord. La tornata elettorale è il primo test nazionale sulla leadership ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Figlio di immigrati, 45 anni, guiderà la città-Stato con un budget da 20 miliardi Ma il partito trema per la pessima performance in Scozia. Corbyn sotto accusa. (il Giornale)

In Gran Bretagna si è votato per i consigli municipali e i parlamenti di Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Ma il suo partito è in ... (Servizio Informazione Religiosa)

Per la terza volta consecutiva sarà lo Scottish national party a formare il governo. sturgeon nicola EDIMBURGO – Il voto di giovedì in Scozia porta con sé tre notizie da non trascurare. (Notizie Geopolitiche)

Edimburgo, 4 mag. (askanews) - Domani, 5 maggio, gli scozzesi tornano alle urne per rinnovare il loro Parlamento regionale, ospitato nel reale Holyrood Palace, nel cuore di Edimburgo. (askanews)

Lo spoglio delle schede è andato avanti fino a tarda sera, ma senza lasciare dubbi di sorta sul risultato più atteso della tornata elettorale (si è votato anche in Scozia, Galles e Irlanda del Nord ma per le regionali) ovvero l'elezione del nuovo ... (ilgiornaleditalia)

Importante affermazione locale infine degli euroscettici dell'Ukip di Nigel Farage che escono dai confini dell'Inghilterra e non solo entrano per la prima volta nell'assemblea del Galles, ma con ben sei eletti: oltre le previsioni più favorevoli. (Stadio24.com)