Comiso, collegamenti a tariffe calmierate

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Per i cittadini e per i turisti, si tratta comunque di una buona notizia che assicura almeno due importanti collegamenti per la provincia.

Dal primo novembre saranno garantiti due voli giornalieri sulla tratta Comiso–Roma Fiumicino e uno giornaliero sulla tratta Comiso–Milano Linate, a tariffe ridotte per i residenti in Sicilia.

Dall’uno novembre due voli giornalieri per Fiumicino e uno per l’aeroporto di Linate. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Nessun allarmismo comunque, poiché la situazione è costantemente monitorata. Inoltre, nelle stesse giornate, sarà sospeso anche il servizio scuolabus delle linee “B” e “C”. (ragusah24.it)

Con un prezzo fisso per tutto il periodo dell’anno, i residenti in Sicilia, dall’aeroporto di Comiso, potranno andare e tornare da Roma Fiumicino con 38,45 euro più Iva e da Milano Linate con 50,59 più Iva. (CorrierediRagusa.it)

Acquisita l'adv Cherry for Fun di Vignola [post_date] => 2019-05-31T14:35:51+00:00 [category] => Array ( [0] => senza-categoria ) [category_name] => Array ( [0] => Senza categoria ) [post_tag] => Array ( [0] => coop [1] => coop-viaggi [2] => robintour ) [post_tag_name] => Array ( [0] => coop [1] => coop viaggi [2] => robintour ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559313351000 ) ) [1] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353779 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => E' in corso la quattordicesima edizione fiorentina del Festival del Viaggio, il primo festival italiano per chi ama viaggiare. (Travel Quotidiano)

Nessun allarmismo comunque, poiché la situazione è costantemente monitorata. La sottoscritta, - continua Maria Rita Schembari – ha immediatamente contattato gli uffici ASP ed il medico competente comunale per l’attivazione dei relativi protocolli. (RagusaNews)

46 i milioni di euro complessivamente stanziati per consentire tariffe agevolate per i residenti. “Esprimiamo soddisfazione per l’avvenuta aggiudicazione del bando per i voli in continuità territoriale dall’aeroporto di Comiso, da e verso Roma e Milano Malpensa. (Stretto web)

Sarà Alitalia la compagnia aerea che garantirà i voli di continuità territoriale da Comiso. Riteniamo che Comiso possa diventare un punto di riferimento per la mobilità dei passeggeri della Sicilia orientale e di quella centrale. (Travelnostop.com)