Scommesse vinte e goal: è la storia di Luca Toni, l'eroe di Verona

Il Giornale Digitale SPORT

Ieri il centravanti modenese ha abbattuto il Napoli con una doppietta. A quasi 38 anni Luca Toni è il miglior marcatore italiano, ma la sua storia non è sempre stata rose e fiori. Il suo percorso dicono sarebbe dovuto finire nel 2012, perché se a 35 anni lasci ... (Il Giornale Digitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terza sconfitta consecutiva in trasferta per la squadra di Benitez che non riesce più a ... Il Verona vince e convince contro un Napoli davvero spaesato e forse con la testa già all'Europa League. (Vavel.com)

Fiorentina-Milan: ultimissime e probabili formazioni is a post from: Sporth24 The post... Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... (sporth24)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)

E poi che fenomeno Toni". - "Bella partita, buona gara. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Ce lo godiamo, spero che prolunghi di un altro anno oppure che resti ancora nel mondo del calcio". Mandorlini: "Toni, non smettere" @ Getty Images. (Sportal)

Ligue 1, il Marsiglia di Bielsa rinasce a Tolosa L'effetto Bielsa sembrava improvvisamente svanito dalle parti di Marsiglia. (SportCafè24.com)