Angelozzi pazzo di Barrenechea: «Mi ricorda Rijkaard ai tempi del Milan»

Juventus News 24 SPORT

Angelozzi pazzo di Barrenechea: «Mi ricorda Rijkaard ai tempi del Milan». Le dichiarazioni del dirigente del Frosinone Su TvPlay, Guido Angelozzi ha parlato del futuro dei talenti bianconeri, Soulé e Barrenechea, attualmente in prestito al Frosinone. ANGELOZZI – «Soulé e Barrenechea? Per me possono stare nella rosa dei bianconeri senza dubbio, entrambi hanno tantissima qualità. Personalmente sono innamorato di Barrenechea, mi ricorda Rijkaard ai tempi del Milan. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dal palco del 'Gran Galà del Calcio' organizzato da Adicosp, Giudo Angelozzi, ds del Frosinone premiato per la stupenda calvalcata dello scorso anno in Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ringrazio chi mi ha votato e il premio voglio dividerlo con i miei collaboratori: lo ricevo io ma vale per tutta la società. (TUTTO mercato WEB)

"Il nostro obiettivo era quello di lottare per la permanenza in Serie A, mancano 3 partite alla fine e siamo lì. La salvezza sarebbe un sogno, mi auguro si possa avverare perché il gruppo ha dei valori importanti. (Fantacalcio ®)

Frosinone, Angelozzi: "La salvezza sarebbe un sogno. Il Sassuolo è stato bravo contro l'Inter (Tutto Cagliari)

Dere parole al miele nei suoi confronti, in più occasioni, anche il direttore sportivo Guido Angelozzi, intervenuto ai microfoni di TV Play. (ilBianconero)

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato a margine del Gran Galà del calcio ADICOSP, nel quale è stato premiato come miglior ds di Serie B 2022/2023 dicendo la sua sulla lotta per la salvezza: "Mancano 3 partite, siamo lì. (Fcinternews.it)

Uno dei segreti della promozione del Frosinone dalla Serie B alla A l'anno scorso è Guido Angelozzi: "La promozione è stata un risultato importantissimo - ha detto ritirando il premio Adiscop come miglior direttore sportivo della scorsa stagione - questo premio l'ho ricevuto prima ai tempi dello Spezia e ora con il Frosinone, quindi sono felicissimo e devo ringraziare tutto il mio staff che lavora con me. (Calciomercato.com)