Austria, lo Sturm Graz si aggiudica la Bundesliga

Europa Calcio SPORT

AUSTRIA STURM GRAZ – Dopo ben dieci anni di fila, in Austria si interrompe il dominio assoluto del Salisburgo. Già, perché a spuntarla per il primo posto è stato lo Sturm Graz. A seguito della vittoria di oggi per 2-0 sull’Austria Klagenfurt, la squadra bianconera si è aggiudicata questa Bundesliga 2023/2024 nonché l’accesso alla prossima Champions League. AUSTRIA STURM GRAZ – Lo Sturm ha concluso il torneo a quota 44 punti, due in più del Salisburgo che a nulla gli è valso il largo successo per 7-1 sul Lask. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Milan in streaming gratis. Il match è in programma sabato 18 maggio alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Adrien Tameze TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Il Torino ha comunicato la sua lista dei convocati per il match di oggi contro il Milan di Stefano Pioli. A seguire la lista. Attaccanti: Kabic, Okereke, Pellegri, Sanabria, Savva, Zapata. (Toro News)

Doppia beffa, invece, per il Bayern Monaco: ieri pomeriggio la squadra di Tuchel ha perso 4-2 contro l’Hoffenheim ed è scivolato al terzo, con lo Stoccarda finito secondo. BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Tale piazzamento comporta ai bavaresi di giocare la Supercoppa di Germania. (Europa Calcio)

Torino-Milan, le formazioni ufficiali: Terracciano titolare, spazio a Jovic ed Okafor Penultima giornata di Serie A 2023/24, un Milan già artimeticamente secondo in classifica va a giocare all’Olimpico Torino contro i granata di Juric con una formazione, come ampiamente annunciato da Pioli, decisamente piena di riserve e seconde scelte. (Milan News)

Giocando con la mente serena, senza obiettivi di classifica da raggiungere ma con la volontà di onorare al meglio il nostro percorso in questo campionato, possiamo produrre una partita come quella dell'andata, raccogliendo quello che sarebbe comunque un risultato importante su un campo difficile. (Pianeta Milan)