Riaperture, Garavaglia: il 2 giugno potrebbe essere la data. Isole Covid free possibili

LaPresse INTERNO

Così il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, a ‘Omnibus’ su La7.

“Non va bene dire per un mese niente aperture, questo crea ansia per chi non fattura e non ha lo stipendio.

Il ministro del Turismo: "Sbagliato dire per un mese niente aperture, crea ansia". Per quanto riguarda le riaperture, “in Francia si parla del 14 luglio, negli Usa del 4 luglio, il 2 giugno è la nostra festa nazionale e potrebbe essere una data per noi”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Sulle riaperture “sono fiducioso perché, oltre al fatto che in estate le cose vanno meglio abbiamo la campagna vaccinale che sta andando bene e che avrà un’accelerazione”. Così il ministro del Turismo Massimo Garavaglia al Tg4 precisando che le parole del premier Mario Draghi in conferenza stampa “sono state molto chiare. (LaPresse)

Secondo me, pian pianino si diffonderanno esperienze come queste anche verso altre mete e verso altre realtà. I punti di vista e le opinioni espressi nell'articolo non necessariamente coincidono con quelli di Sputnik (Sputnik Italia)

Milano, 8 apr. (LaPresse) – Un calo del 49,9% dei ricoveri programmati tra marzo e giugno del 2020 in Italia, rispetto allo stesso periodo del 2019. (LaPresse)

politica. Il ministro del Turismo a Omnibus: "Ci sono attività che si possono aprire dall'oggi al domani come il barbiere. Possibile arrivare ad isole Covid-free, "il punto è creare meccanismi per cui sia semplice circolare" (TG La7)

Lo ha ipotizzato il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, durante un incontro con la stampa estera, facendo il parallelismo con la Francia, «dove Macron dice che il 14 luglio apriranno tutto». Dobbiamo conoscere la data con un anticipo di almeno 4-5 settimane; il tempo necessario per riorganizzarsi (L'Agenzia di Viaggi)

È uno strumento che va realizzato a livello europeo per evitare divari competitivi». Conferma strategia PAY Da Pasqua all'estate, costa e isole verso il tutto esaurito A MALPENSA Voli Covid-tested, oggi i primi due da New York a Milano: col tampone. (ilmessaggero.it)