Telenovela Djokovic, tennista in stato di fermo. Stanotte l'ultimo verdetto

Telenovela Djokovic, tennista in stato di fermo. Stanotte l'ultimo verdetto
L'HuffPost ESTERI

Sono le parole del campione spagnolo Rafael Nadal che così commenta il caso legato a Novak Djokovic in Australia

Sebbene il visto della star del tennis serbo sia stato annullato una seconda volta venerdì, è stato arrestato solo dopo essere stato ascoltato dai funzionari dell’immigrazione sabato.

La 34enne star del tennis, che avrebbe dovuto giocare agli Australian Open che inizieranno lunedì a Melbourne, parteciperà all’udienza di domenica. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora più dura la campionessa spagnola Garbiñe Muguruza: «Tutti conoscevano molto chiaramente le regole per venire qui in Australia Un'opzione aperta, stando a Rizvi, è quella di concedere a Djokovic un visto transitorio mentre la corte valuta la sua decisione. (Ticinonline)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Anzi: Djokovic, non essendo vaccinato, potrebbe rappresentare un rischio per la salute pubblica, secondo le autorità australiane. (Il Sole 24 ORE)

"L'Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore - ha detto il campione spagnolo, alla ricerca (proprio come Djokovic) del ventunesimo successo in un torneo dello Slam -. Il caso-Novak Djokovic continua a tenere banco alla vigilia degli Australian Open, ma l'attenzione mediatica dedicata alle vicende che riguardano il serbo sta iniziando a far perdere la pazienza agli altri protagonisti del torneo. (Sportal)

Caso Djokovic, Nadal: "Australian Open più importante di qualsiasi giocatore"

Le autorità australiane hanno presentato per questo una memoria davanti alla giustizia, chiedendo l’espulsione del serbo dal paese. Intanto Rafael Nadal, commentando la situazione di Djokovic, ha affermato che “l’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore” e che “l’Australian Open sarà un grande Australian Open con o senza di lui”, ha concluso lo spagnolo (Imola Oggi)

Anche così, ci sono tanti tennisti che possono sorprenderci tutti e proclamarsi campioni del torneo". Alexander Zverev commenta la vicenda di Novak Djokovic. Il tema principale rimane la vicenda Djokovic: "Non so quale sia la percezione dei tifosi. (Tennis World Italia)

Se non giocherà l’Australian Open, sarà un grande Australian Open con o senza di lui” conclude Nadal L’Australian Open è molto più importante di qualsiasi giocatore. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr