Telenovela Djokovic, tennista in stato di fermo. Stanotte l'ultimo verdetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Sono le parole del campione spagnolo Rafael Nadal che così commenta il caso legato a Novak Djokovic in Australia

Sebbene il visto della star del tennis serbo sia stato annullato una seconda volta venerdì, è stato arrestato solo dopo essere stato ascoltato dai funzionari dell’immigrazione sabato.

La 34enne star del tennis, che avrebbe dovuto giocare agli Australian Open che inizieranno lunedì a Melbourne, parteciperà all’udienza di domenica. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le autorità australiane hanno presentato per questo una memoria davanti alla giustizia, chiedendo l’espulsione del serbo dal paese. Novak Djokovic di nuovo in stato di fermo. (Imola Oggi)

Mi godrò ogni partita che gioco in campo" Sebbene ci siano ancora dubbi sulla sua partecipazione al primo Grande Slam della stagione, Novak Djokovic rimane il favorito, anche per Zverev: "Ovviamente. (Tennis World Italia)

Ora basta, è ora di tornare a parlare di tennis, non se n’è parlato abbastanza», ha commentato il greco Tsitsipas. Ancora più dura la campionessa spagnola Garbiñe Muguruza: «Tutti conoscevano molto chiaramente le regole per venire qui in Australia (Ticinonline)

All’udienza di sabato, gli avvocati hanno discusso se il caso dovesse essere tenuto davanti a più di un giudice Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

E' chiaro, Novak Djokovic è uno dei migliori giocatori della storia. "L'Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore - ha detto il campione spagnolo, alla ricerca (proprio come Djokovic) del ventunesimo successo in un torneo dello Slam -. (Sportal)

Se non giocherà l’Australian Open, sarà un grande Australian Open con o senza di lui” conclude Nadal L’Australian Open è molto più importante di qualsiasi giocatore. (SPORTFACE.IT)