Barone: “Primi giorni con Gattuso bellissimi, di programmazione. Su Vlahovic…”

fcinter1908 SPORT

Il dg della Fiorentina ha parlato anche del nuovo tecnico: "I primi giorni con Gattuso?

Giorni bellissimi, di programmazione per la squadra

Il dg della Fiorentina ha parlato ai nostri microfoni di Gattuso e del rinnovo di Vlahovic.

Joe Barone ha parlato ai microfono della stampa prima dell'Assemblea di Lega, in programma oggi a Milano.

Le parole di Joe Barone prima dell'Assemblea di Lega.

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vlahovic alla Juventus: altro colpo dopo Chiesa? In ogni caso, se la Juventus volesse ingaggiare Dusan Vlahovic dovrebbe offrire alla Fiorentina circa 60 milioni. (Fantacalcio ®)

Stiamo lavorando per costruire il gruppo per il prossimo anno“. State lavorando anche per il rinnovo di Vlahovic? (Fiorentina.it)

La scelta è tutt’altro che sorprendente, visto che il serbo contribuirebbe a portare avanti il processo ringiovanimento della rosa. Missione ideale per il tecnico livornese, che è abituato a lavorare con successo con i giovani (basta pensare a Morata, vicino al rinnovo del prestito dall’Atletico Madrid) (Corriere dello Sport.it)

ANCHE IL LIVERPOOL SU VLAHOVIC - Sportmediaset

L'impressione, dunque, è che la Fiorentina cercherà di resistere ad ogni tipo di assalto per il cartellino di Vlahovic Accostato a diversi club, tra i quali Juventus, Milan e Borussia Dortmund, Dusan Vlahovic, centravanti classe 2002 della Fiorentina e della nazionale serba, potrebbe restare a Firenze nella prossima stagione. (Tutto Juve)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2023, anche se attualmente passi in avanti non sono stati fatti. In ogni caso, forte di una scadenza ancora lontana nel tempo, il numero uno viola valuta l’attaccante serbo circa 60 milioni di euro, prezzo che scoraggia le pretendenti. (ilBianconero)

Tutti voglio Dusan Vlahovic. Oggi la stampa inglese parla di un forte interessamento del Liverpool per l'attaccante della Fiorentina riportando un incontro a maggio con gli agenti del serbo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr