Guai economici per Cafù, l’ex terzino è pieno di debiti: i fatti

CalcioNapoli1926.it SPORT

Cafù, ex terzino di Romae Milan, è pieno di debiti dopo il fallimento, nel 2019, della società Capi Penta International Player, da lui fondata nel 2004 per gestire la carriera di procuratori e calciatori. All’ex giocatore questo tracollo finanziario costerà la villa di Barueri, nello Stato brasiliano di San Paolo, che verrà messa all’asta. Valore stimato: 7,4 milioni di euro. A riportarlo è il portale brasiliano Uol che sottolinea che l'ex calciatore deve restituire ai creditori 9,7 milioni di reais brasiliani (un milione 800 mila euro). (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

alde 24 marzo - 22:07 Secondo quanto riporta il sito UOL, l’ex calciatore dovrà mettere all'asta la sua villa di Barueri, nello Stato brasiliano di San Paolo (valore 7.4 milioni di euro). (Golssip)

Cafu, bi-campione del mondo con il Brasile nel 1994 e nel 2002, è nei guai. L’ex terzino di Roma e Milan, secondo quello che scrive il portale sudamericano Uol, dovrà mettere all'asta la sua villa di Barueri (valore 7.4 milioni di euro) per coprire i debiti. (Eurosport IT)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Notizie disastrose quelle che arrivano sul conto di Cafu direttamente dal Brasile. L’ex Milan è sommerso dai debiti e sta lottando contro i pignoramenti. (MilanLive.it)

Questa, fondata nel 2004, serviva per gestire la carriera di procuratori e calciatori. Correre veloce, ma non più per fare un cross, bensì per evitare di affondare nei debiti: il presente di Cafu è segnato dalle cambiali e non più dalle notti di Champions League. (ilmessaggero.it)

Nonostante i suoi tentativi di impedire l’asta, il tribunale ha infatti stabilito la vendita, vista la grave crisi finanziaria che ha investito l’ex calciatore. (Virgilio Notizie)