Lazio, Immobile condannato per evasione dell’Irpef

Viola News SPORT

Il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato condannato dalla Quinta sezione civile della Cassazione, per evasione dell'Irpef in relazione all'indagine della Guardia di Finanza del 2012, che ha messo nel mirino le parcelle per il trasferimento del bomber dalla Juventus al Genoa. Lo scrive Repubblica. A gestire la trattativa c’era Alessandro Moggi, figlio di Luciano e noto agente, che in quell'occasione ricopriva il ruolo di consulente del Genoa nell'affare. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mirino dei magistrati è finito il passaggio del centravanti dalla Juventus al Genoa nell'estate del 2012. Avevo già pagato prima della sentenza. (Lo Strillone)

Guai con il fisco per Ciro Immobile. Come riporta Repubblica.it il capitano della Lazio è stato condannato dalla quinta sezione civile della Cassazione. Nel mirino dei magistrati il passaggio dell'attaccante dalla Juventus al Genoa nell'estate del 2012. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: Rispondo agli articoli di questa mattina che parlano di una mia vicenda personale: senza entrare nelle questioni tecniche che lascio chiarire ai professionisti, tengo a ribadire innanzitutto la mia buona fede rispetto alle contestazioni mosse tempo fa dall’Agenzia delle Entrate e, cosa più importante, ricordo che l’importo richiesto era stato già bonificato prima della pubblicazione della sentenza della Cassazione. (ItaSportPress)

Complimenti a Ciro #Immobile. Per i gol e per la dedizione alla maglia della #Lazio, sempre. Oggi, anche per l’ironia che ha sfoderato su Instagram. Per Ciro Immobile arrivano i complimenti, via social, di Riccardo Cucchi, ex radiocronista e tifoso della Lazio (Lazio News 24)

Lo stesso attaccante in un post sui social spiega di aver pagato cinque mesi prima del verdetto emesso dai giudici del Palazzaccio lo scorso 14 luglio La sezione tributaria della Cassazione condanna Ciro Immobile e scoppia la polemica. (Repubblica Roma)

Ciro Immobile è stato condannato in via definitiva dalla quinta sezione della Corte di Cassazione per evasione fiscale. Secondo quanto riporta La Repubblica, l’attaccante della Lazio è stato processato per il passaggio, avvenuto nell’estate del 2012, dell’attaccante dalla Juventus al Genoa (Pianetagenoa1893.net)