Usa, condannato a morte lo “squartatore di Hollywood” Michael Gargiulo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 45enne verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un'altra donna nel 1993 Condividi:. Lo “squartatore di Hollywood”, il 45enne Michael Gargiulo, è stato condannato a morte dal giudice di Los Angeles Larry Fidler per aver ucciso due donne e tentato di assassinarne un'altra in California.

"Vengo condannato a morte in modo ingiusto” "Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice Fidler. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

A decidere la sua condanna è stato il giudice Larry Fidler, di Los Angeles. Il giudice, riferendosi a Gargiulo si è espresso senza mezzi termini: “Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione” (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

17 luglio 2021 a. In aula Gargiulo ha commentato: "Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato (Liberoquotidiano.it)

«Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione», ha detto il giudice. Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. (Corriere del Ticino)

Ma si è guadagnato i soprannomi “The Chiller Killer” e “The Hollywood Ripper” dai media Gargiulo, ex buttafuori, riparatore di condizionatori e aspirante attore, è stato condannato nell’agosto 2019 per gli omicidi del 2001 di Ashley Ellerin, 22 anni, e Maria Bruno, 32 anni, nel 2005. (Conca Ternana Oggi)

Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. - NEW YORK, 16 LUG - Lo 'squartatore di Hollywood', Michael Gargiulo, è stato condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne un'altra. (Tiscali.it)

“Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione”, ha detto il giudice. Il serial killer verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un’altra donna (Libertà)