Vaccino antiCovid, in arrivo oltre 2500 dosi di Moderna per la provincia

AgrigentoNotizie INTERNO

Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento.

E' inoltre sempre attiva la piattaforma on line www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it e la possibilità di prenotarsi attraverso i postmat Atm

Ad annunciarlo è Poste Italiane, che si sta occupando della logistica del trasferimento del farmaco e, anche, della gestione dei sistemi di prenotazione. (AgrigentoNotizie)

Su altri media

Sempre da oggi, inoltre, la richiesta di vaccinazione sarà possibile anche via SMS. Da questa settimana infatti il servizio di call center – attraverso il numero verde 800.00.99.66 – sarà esteso anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. (ragusah24.it)

Anche se non mancano mai gli incidenti di percorso: hub allagati e software che fanno le bizze, a Sassari e a Cagliari. Poi dovranno essere 2.500 le vaccinazioni giornaliere fra Sulcis-Iglesiente e Medio Campidano, mentre per il distretto di Cagliari l’obiettivo sarà 3.950. (La Nuova Sardegna)

La questione Superlega è senza dubbio l’argomento del momento: in molti, tra i protagonisti del mondo del calcio, stanno esprimendo la propria opinione sulla questione attraverso dichiarazioni rilasciate in queste ore. (CIP)

Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. Da questa settimana infatti il servizio di call center – attraverso il numero verde 800.00.99.66 – sarà esteso anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. (Siracusa News)

Sono 33.400 le dosi Moderna che saranno consegnate nelle prossime ore presso le farmacie ospedaliere siciliane, a Giarre 7.000, Palermo 8.200, Milazzo 5.400, Enna 1.900, Erice Casa Santa 2.500, Siracusa 2.100, Ragusa 1.900, Agrigento 2.500 e Caltanissetta 1. (Risoluto)

E così dalla routine di 1.500 dosi somministrate (interrotta solo dal picco del test in cui si è accelerato fino al record di 2.300 vaccinati) si è gradualmente passati a 2 mila persone alle quali ogni giorno in provincia vengono somministrate le dosi dei farmaci anti Covid. (Libertà)