Vlahovic lotta come un guerriero, ma Palacio risponde presente grazie a Vignato

Viola News SPORT

Il secondo è Emanuel Vignato, impiegato alle spalle della prima punta ma che all'atto pratico ha cantato e portato la croce in tutte le zone del campo, costruendo autentiche magie.

Perché non dirlo: ieri contro la viola, Vignaot è stato il calcio"

Quelle che ha disegnato per i tre gol di Palacio e quella che ha donato a Barrow mettendolo solo davanti a Dragowski.

Il primo è Dusan Vlahovic che ha segnato due gol e giocato come un guerriere per l'intera partita. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il modulo dunque non è il colpevole, ma lo sono certamente gli interpreti che stanno giocando un campionato dal gravemente insufficiente fino al leggermente insufficiente. Il Cosmos è un altro cosmo, qui è l'ora di non scherzare più con il fuoco perché alla fine si finisce con scottarsi (Viola News)

Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. (Calcio News 24)

Foto: Imago Images In Italia il primato apparteneva a Silvio Piola, stabilito in Lazio-Novara del 19 novembre 1950 a 37 anni, 1 mese e 20 giorni, mentre in Europa era nelle mani di Joaquin, autore di tre reti in Betis Siviglia-Athletic Bilbao del 9 dicembre 2019 a 38 anni, 4 mesi e 18 giorni. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna ha segnato tre gol su tre imbucate, e a dire la verità avrebbe potuto segnarne altrettanti: sulle prime due Dragowski è stato molto bravo su Orsolini e Barrow e sulla terza Soriano non è arrivato sul pallone per qualche centimetro A differenza del Bologna che di sicuro ha giocato meglio al calcio. (Fiorentina.it)

E quando la situazione si complica, rispondono sempre presente. Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato alla vigilia del ritorno di Champions League contro il Chelsea. (CIP)