Poletti: i decreti del Jobs act non applicabili alla P.A.

askanews ECONOMIA

Roma, 16 gen. (askanews) - I decreti attuativi del Jobs act "non sono applicabili al pubblico impiego". Lo ha confermato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, intervenendo a Radio Anch'io. L'aumento dei contributi per le partite Iva è stato un errore cui il ... (askanews)

Su altri media

Roma, 14 gen. (Tiscali)

In mostra di Sydney, da Braun ad Apple passando per Nintendo. (Corriere della Sera)

"Voglio esprimere la mia gratitudine al Presidente Napolitano per aver rappresentato una guida autorevole e sicura del Paese in una delle fasi più complesse e difficili della sua storia recente, con un impegno costante di promozione dei valori che sono alla ... (Adnkronos)

Il popolo delle partite iva, già la parte del mercato del lavoro meno garantita, è stata colpita ancora una volta perché Renzi non ha bloccato l'aumento dei contributi alla gestione separata Inps. "Ma quale errore! Il governo ha volutamente ammazzato le partite iva con l'aumento dei contributi. (Prima Pagina News )

Sono ancora disponibili contributi destinati a chi rimuove e smaltisce coperture e manufatti in materiale contenente amianto proveniente da fabbricati residenziali e loro pertinenze siti nel territorio del Comune di Verona. (Verona Oggi)

L'assicurazione arriva dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, dopo che i sindacati, ieri, avevano annunciato la presentazione di proposte di modifica ai decreti ... (Il Cittadino)