Roma, grave vigilessa travolta sulle strisce da uno scooter a Torpignattara

Roma, grave vigilessa travolta sulle strisce da uno scooter a Torpignattara
ilmessaggero.it INTERNO

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 22:27 - Ultimo aggiornamento: 22:29. Ferita gravemente una vigilessa a Torpignattara a Roma: verso le 18 la donna è stata travolta da uno scooter mentre attraversava via di Torpignattara, all'altezza di via Galeazzo Alessi.

Secondo una prima ricostruzione, la vigilessa del V Gruppo Prenestino, era di pattuglia quando è stata investita dalla moto.

La donna è stata trasportata in codice rosso al San Giovanni Addolorata. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La vigilessa è stata centrata in pieno da un motociclista che è sbucato al lato delle auto ferme per farla attraversare: il centauro nell'impatto è caduto a terra Caos a Tor Pignattara. (Repubblica Roma)

Ferita gravemente è stata affidata alle cure dell'ambulanza del 118 e trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Addolorata. Violento lo scontro, con la donna travolta dallo scooterista che ha poi perso il controllo del mezzo cadendo in terra. (RomaToday)

Torpignattara, vigilessa viene travolta da una moto: è in codice rosso

Uno scooter l’ha travolta ed è finita in ospedale in codice rosso. Chiusa via di Tor Pignattara. (Fanpage.it)

Secondo quella che è la prima ricostruzione dei fatti, una vigilessa, a lavoro in zona Torpignattara, è stata letteralmente falciata da una moto e ora si ritrova in codice rosso all’Ospedale San Giovanni. (Casilina News )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr