Bayern Monaco-Arsenal, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

La Champions League 2023/2024 prosegue il proprio cammino, mercoledì 17 aprile, con due sfide di ritorno dei quarti di finale. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco, c’è quella che vede affrontarsi il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e l’Arsenal di Mikel Arteta. Ricordiamo che il match di andata ha visto le due squadre pareggiare per 2-2. Ecco il pronostico di Bayern Monaco-Arsenal. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

Bayern Monaco-Arsenal: dove vederla in TV Bayern Monaco-Arsenal sarà visibile in diretta streaming su Sky Go e su Infinity+. Sarà necessario scaricare le rispettive app su smartphone e tablet, oppure collegarsi ai portali ufficiali tramite pc o notebook. (Fantacalcio ®)

Bayern Monaco e Arsenal si scontrano nel ritorno dei quarti di finale per staccare i pass per le semifinali della Champions League: tutto quello che c'è da sapere sulla partita e sulle scelte degli allenatori. (Fanpage.it)

La gara di andata a Londra è terminata 2-2: ora le due squadre si giocano un posto alle semifinali nel secondo round. I bavaresi vengono dalla vittoria casalinga in Bundesliga contro il Colonia e sono secondi nella classifica del massimo campionato tedesco mentre i Gunners hanno perso in casa contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Premier League e lottano per il titolo con City e Liverpool. (Tuttosport)

Bayern e Arsenal ripartono dal 2-2 di Londra: chi andrà in semifinale di Champions ? I Gunners hanno pagato evidentemente lo sforzo in Champions incassando due gol nel finale dall’ Aston Villa , perdendo così il primo posto in classifica in Premier League . (Tuttosport)

Parata di stelle nel mercoledì di Champions League, dove l'ultima tranche del ritorno dei quarti di finale offre il secondo round di Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid. I due pareggi maturati all'andata rispettivamente ad Emirates e al 'Bernabeu', fattore campo a parte, lasciano apertissimi i giochi per stabilire chi saranno le squadre che si incroceranno in semifinale e andranno a far compagnia a PSG e Borussia Dortmund. (Goal Italia)

La gara d'andata, giocata all'Emirates Stadium di Londra, si è chiusa con il risultato di 2-2, il che significa che sia i bavarsi e che i Gunners possono solo vincere per provare a dare continuità al sogno europeo di sollevare al cielo di Wembley la Coppa dei Campioni. (Goal Italia)