Se ne accorge anche la Pinotti: "Servono più soldi per la Difesa"

il Giornale INTERNO

Il ministro della Difesa: "l'Italia non è immune da eventuali attacchi, ma non è più a rischio di altri Paesi". E spiega: "Non abbiamo immigrati di terza generazione". Poi annuncia: "Militari sugli obiettivi sensibili come misura sistemica". Sergio Rame - Dom ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, Bruno Vespa, Monica Maggioni e ancora Mario Giordano, Alessandra Necci, Candida Morvillo, i “food writers” Gigi e Clara Padovani e il responsabile della comunicazione istituzionale del comparto Intelligence della Repubblica italiana (Prima Pagina News )

E' quanto ha dichiarato il Presidente della Repubblica... (Prima Pagina News )

Approvato dal Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’Interno Angelino Alfano e del Ministro della Difesa Roberta Pinotti, un decreto legge che proroga fino al 31 dicembre 2015 l’operazione “strade sicure”, che prevede la collaborazione delle Forze Armate (4. (La Prima Pagina)

Questo il ragionamento del ministro ... L'Italia non è immune al rischio attentati, ma non ci sono segnali di pericolo maggiore che altrove. (Sputnik Italia)

In particolare dovrebbe preoccupare quanto avviene in Tunisia, colpita nella sua più grande risorsa, il turismo. “Non si può restare inerti di fronte all’ attacco alla civiltà da parte degli estremisti islamici. (Prima Pagina News )

Dopo i recenti attentati in Tunisia e Kuwait l'Italia non può più ignorare il rischio rappresentato dal terrorismo. A confermarlo è il ministro della Difesa Roberta Pinotti, intervistata nell'ambito del programma televisivo In Mezz'ora di Rai 3. (Leonardo.it)