Uomini e Donne, rivelazione inattesa: un cavaliere in lacrime per Ida

Questa edizione di Uomini e Donne si sta avviando alla conclusione, anche se secondo alcuni rumors non ancora confermati, potrebbe allungarsi di un’ulteriore settimana.

A Uomini e Donne il cavaliere svelerà finalmente le sue carte con Ida Platano.

Stando alle indiscrezioni, i due dopo aver ballato assieme decideranno di andare a cena assieme, riprovandoci ancora una volta.

E come reagirà Tina, che da tempo dà contro a Ida, che oggi non sarà presente durante il loro tira e molla?

Il cavaliere pugliese, nell’ascoltare in video la stessa canzone usata durante la sua proposta di matrimonio a Ida, sarebbe scoppiato a piangere, lasciando lo studio in lacrime, inseguito dalla donna. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Riccardo Guarnieri vuole spiegazioni da Gloria Nicoletti, certo che la dama stia uscendo con Fabio ma sia ancora interessata a lui. Nel frattempo, Guarnieri lascia lo studio dopo aver ascoltato una canzone che gli ricorda la loro proposta di nozze. (ComingSoon.it)

Poi ha aggiunto: “Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo“, recita ancora questo aforisma che Ida Platano ha postato sul suo profilo Instagram. (L'Occhio)

In un’intervista rilasciata a Mondo Tv 24, un cavaliere di Uomini e Donne ha detto cosa pensa di Ida Platano. Marco Alabiso attacca Ida Platano. Tra Ida Platano e Marco Albiso le cose sembravano andare piuttosto bene. (Tutto.TV)

Nella puntata del 24 maggio di Uomini e Donne assisteremo al prosieguo della puntata di ieri. Lite tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne. Gli spoiler della puntata del 24 maggio di Uomini e Donne rivelano che Ida e Marco avranno un confronto. (Kontrokultura)

Subito dopo il ragazzo è stato promosso come tronista e ha scelto la corteggiatrice Irene Capuano. Leggi anche: Dove vedere la replica di Uomini e Donne. Uomini e Donne, ex tronista presto papà: “La cosa più bella che possa accadere ad un uomo”. (Tutto.TV)

Uomini e Donne, Gloria chiude con Riccardo. Poco più tardi è il turno di Riccardo e Gloria, la scelta della dama di non proseguire la frequentazione con lui e di preferirgli Fabio, il cavaliere la accusa di nascondere dell'interesse nei propri riguardi. (leggo.it)