Da Tod's spiegano: sì a sinergie con LVMH, ma non c'è nessun deal | LaConceria | Il portale dell'area pelle

laconceria.it ECONOMIA

Ma al centro della conference call con gli analisti c’è il tanto chiacchierato matrimonio con LVMH: da Casette d’Ete spiegano che sono aperti a collaborazioni, ma non c’è nessun deal.

Il primo trimestre. A Tod’s è dedicata la storia di copertina del numero di maggio de La Conceria.

È lui a definire, intanto, come “totalmente fattibile” il raggiungimento dei 741 milioni di fatturato per il 2021 previsti dal consensus. (laconceria.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Questa operazione - dice l'imprenditore - consolida un'amicizia che lega me e la mia famiglia ae alla sua da oltre 20 anni Tale percentuale di operatività scende al 67% se riferita alla Penisola e addirittura del 47% se si parla del resto dell'Europa. (fashionmagazine.it)

Ne hanno parlato Alfonso Dolce, CEO di Dolce & Gabbana, Diego Della Valle, presidente del gruppo Tod’s, e Micaela Le Divelec Lemmi, CEO di Salvatore Ferragamo, partecipando al Luxury Summit organizzato da Il Sole 24 Ore. (laconceria.it)

Nei primi tre mesi del 2021, il fatturato consolidato ammonta a 178,7 milioni di euro, in crescita del 17% rispetto al primo trimestre 2020. D’altra parte, nel primo trimestre 2021, nel mondo i negozi sono stati aperti solo per l’84%, per il 67% in Italia e il 47% in Europa (il Resto del Carlino)

Negativo l’impatto delle valute, particolarmente visibile per i marchi Tod’s e Roger Vivier, che hanno la maggiore presenza all’estero. Un adv di Tod's. . Tod’s riguadagna terreno nel primo trimestre 2021. (MF Fashion)

“Abbiamo un po’ di cose in mente che proporremo in questi mesi. Ci sono tanti che hanno fatto un business plan per cui a fine anno, nel 2022, faremo delle cose che sono e per i nostri dipendenti e per i territori dove abbiamo gli stabilimenti e, in alcuni casi, di rilevanza nazionale in accordo col Governo e qualche amministratore delegato”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 12 maggio 2021) (Teleborsa) – Nei primi tre mesi del 2021, ilconsolidato del gruppoammonta a 178,7di euro, in crescita del 17% rispetto al2020. “Anche in seguito all’atteggiamento di prudenza adottato durante la pandemia e alla decisione strategica di nonimmettere troppa merce sul mercato, per proteggere il prestigio dei marchi e non creare confusione nei consumatori, i ricavi del corrente esercizio sono comunque inferiori del 16,3%, rispetto aldel 2019, a cambi costanti”, sottolinea la società in una nota. (Zazoom Blog)