Gli U2 "sposano" Apple, adesso

Gli U2 hanno fatto 13. E il montepremi è altissimo, tanto più che viene guadagnato con l'album meno eccitante della loro carriera (visti gli alti standard dei 12 dischi precedenti, non è neppure un pessimo risultato). Dunque: si sono fatti coprire d'oro dalla ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

E io che mi ero espresso a favore della loro finezza negli affari. Invece gli U2 non hanno mai pensato di regalare il loro album Songs of Innocence, bensì sono ... (Melamorsicata.it)

Un album che va dritto in fondo al cuore, lirico e rock, cui seguiranno altri nuovi lavori raccolti nella «Songs of Experience». Il disco è il primo capitolo di un accordo pluriennale tra la band e la Apple. (DiariodelWeb.it)

11 settembre 2014. di Tiziana Carpinelli. (Il Piccolo)

Ormai tutti sappiamo dello scherzetto che gli U2 ci hanno giocato qualche ora fa con “Songs Of Innocence”. Un intero album di inediti da scaricare gratuitamente (ripeto: gratuitamente) dal sito ufficiale della band e da iTunes (fino al 13 ottobre). (Cultura e Culture)

La (sola?) differenza con ciò che è uscito negli ultimi 15 anni risiede nella ... (Indie-Rock.it)

CUPERTINO - “Fare in modo che la nostra musica raggiunga quanta più gente possibile è sempre stato parte del DNA di questa band” è con queste parole che Bono annuncia la grande e gradita sorpresa: il nuovo e attesissimo album degli U2, “Songs of ... (Romagna Noi)