Diatec Trentino in Russia Missione: vincere due set

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SPORT

Si gioca domani sera, martedì 22 marzo, in Russia la gara di ritorno dei Playoffs 6 di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, la seconda ed ultima fase ad eliminazione diretta prima della Final Four di Cracovia (16-17 aprile). I Campioni d ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Nei playoff 6 della Champions League di volley maschile, la Diatec Trentino vince 3-2 (25-17, 21-25, 25-23, 22-25, 16-14) in casa dei russi della Belogorie Belgorod e si qualifica per la Final Four grazie alla vittoria netta dell'andata. (Sportface.it)

22 marzo 2016. Volley, Champions League: Trento ... (Sport Mediaset)

lunedì 21 marzo 2016. La Diatec Trentino, forte del 3-0 della gara di andata, va a caccia dell'accesso alla fase conclusiva del trofeo più importante. (Tuttosport)

la qualificazione per la final four di Champions League di Cracovia. Il match è attualmente sul 2-1 per la squadra di Stoytchev, ma il risultato ... (Trentino)

Trento compie l'impresa e nel caldissimo campo di Belgorod strappa al Belgorie i due set necessari a qualificarsi alla Final Four. Non solo: porta a casa la vittoria per 3-2, che, se non utile, giova sicuramente all'umore. (Al Bar Sport)

Bastano i primi tre set alla Diatec Trentino ... La Diatec conquista il pass per Cracovia dopo la vittoria per 3-2 in casa del Belgorod. (Datasport)