Aurora Ramazzotti confessa: "Mi guardo allo specchio e piango"

Aurora Ramazzotti confessa: Mi guardo allo specchio e piango
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La confessione di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, ha sempre fatto del proprio meglio per lanciare messaggi di body positivity.

Lei, serenamente, ha ammesso:. A volte sì, a volte no, a volte molto!

Gossip TV. La paladina della body positivy ha voluto lasciarsi andare ad una confessione, per lanciare un'ennesimo messaggio di auto-accettazione.

In un mondo in cui chiunque sembra avere l'obbligo di piegarsi ai modelli di perfezione imposti dalla società odierna, Aurora Ramazzotti preferisce di gran lunga ribellarsi, scegliendo l'autenticità

La Ramazzotti non ha mai nascosto di essere stata male per i commenti che alcune persone hanno fatto in primis sul suo fisico. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sara è molto più brava di me a cantare, ha una tecnica incredibile senza aver studiato, ma è timida.”. Aurora Ramazzotti confessa: “Tra mio padre Eros e Pino Daniele c’erano degli attriti”. Infine Aurora Ramazzotti, che di recente ha fatto un importante annuncio, ha confessato che tra suo padre Eros Ramazzotti ed il padre di Sara Pino Daniele, in passato ci furono delle incomprensioni: “Erano anche un po’ distanti, avevano avuto degli attriti. (Lanostratv)

Aurora, infatti, ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera del suo intenso rapporto con Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele. Aurora Ramazzotti: com’è nata l’amicizia con Sara Daniele? (SoloDonna)

Le sue finalità, in nome dell’inclusione sociale, sono “apprendere, sperimentare, sviluppare, far fiorire liberamente capacità, talenti e aspirazioni” (sito web Giffoni). Il progetto è selezionato da Con i bambini, un’impresa sociale non profit contro la povertà educativa minorile, e promosso dalla fondazione “Con il Sud”. (Informazione Oggi)

Aurora Ramazzotti su Sara Daniele: “Amicizia nata da un profilo fake”

Aurora Ramazzotti ha pubblicato di recente una storia su Instagram, in cui è apparsa come mamma l’ha fatta: vietata ai minori. Protagonista nell’ultimo scatto attraverso le storie Instagram che ha fatto venire letteralmente la pelle d’oca. (Yeslife)

Due figlie d’arte amiche inseparabili ormai da dodici anni: «Mi ha colpita la sua simpatia unica – ha spiegato Aurora - romanaccia, senza peli sulla lingua. Mi ha fatto sentire meno in difetto con la mia rozzaggine (…) ‘Quando vuole bene a una persona è una certezza. (leggo.it)

Si è detto che è tramite Sara che Aurora abbia conosciuto il suo attuale fidanzato Goffredo Cerza. Capito morte di Pino Daniele: per Sara è stato un periodo difficile. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr