Colleferro. Unitre. È già un successo il progetto didattico-formativo “Basta con la plastica” per la sensibilizzazione dei bambini della scuola “Flora Barchiesi” alla riduzione dell’uso della plastica

Cronache Cittadine SPORT

COLLEFERRO – La Unitre (Università delle Tre Età) Sezione di Colleferro, con il contributo delle associazioni “Plastic Free”, “Oltre il Ponte”, “Pro Loco” di Colleferro e Fema Ambiente sri, in collaborazione con la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Margherita Hack”, stanno realizzando un progetto didattico-formativo – denominato “Basta con la plastica” – per la sensibilizzazione dei bambini della scuola “Flora Barchiesi” alla riduzione dell’uso della plastica. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

Il 118 rende noto che le persone coinvolte e valutate sul posto dal personale di Areu sono 41 (di cui 28 bambini e 13 adulti) mentre sono 11 quelle portate in ospedale (5 bambini e 6 adulti) tutti con sintomi respiratori (tosse e irritazione delle vie aeree) e tutti in codice verde tranne due adulti in codice giallo. (Tiscali Notizie)

Vapori in piscina, 118 ha soccorso 41 tra bimbi e adulti