Dragon Ball Z Kakarot, svelato il peso del gioco

Non è noto al momento lo spazio necessario per le versioni Xbox One e PC (sebbene il peso dovrebbe essere pressapoco simile, se non uguale).

Dragon Ball Z Kakarot arriverà nella giornata del 17 gennaio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ora, grazie alle informazioni trapelate sul PlayStation Store, siamo venuti a conoscenza del peso d’installazione del nuovo gioco sviluppato da CyberConnect 2.

Avete già visto in ogni caso anche il trailer dedicato agli Emblemi dell’Anima?

Kakarot sarà in ogni caso disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un nuovo Super Saiyan di 3° livello apparirà esclusivamente in Dragon Ball: Legends, il gioco di combattimento e azione ispirato al franchise di Akira Toriyama appositamente pensato e disponibile per mobile. (MangaForever.net)

Non mancano dialoghi, fasi di volo che mostrano al meglio il mondo di gioco, altri combattimenti e tanto altro ancora. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sta per arrivare su PC, Xbox One e PS4. (Multiplayer.it)

Quali sono stati invece i vostri giochi di Dragon Ball preferiti? Prima però, Vincenzo ed Emanuele hanno deciso di condividere alcuni dei giochi che si portano più nel cuore tra quelli usciti nella lunghissima storia dei videogiochi dedicati al manga di Akira Toriyama, tra picchiaduro di successo e titoli talmente brutti da fare il giro (. (Multiplayer.it)

Fino alla caduta di Bu, eliminando tutti i passaggi filler, Dragon Ball Z: Kakarot ci tiene impegnati in una storyline che conosciamo meglio delle nostre tasche. Tirando le somme, Dragon Ball Z: Kakarot ha tanti pregi, ma altrettanti difetti. (Lega Nerd)

I contenuti di Dragon Ball Z: Kakarot Collector's Edition sono i seguenti:. - Una copia del gioco DRAGON BALL Z: KAKAROT. - Il Season Pass per i prossimi DLC previsti per il gioco. - Diorama 20x20x20 cm. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot uscirà il prossimo 17 Gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sicuramente una tra queste è il nuovissimo Dragon Ball Z Kakarot, che si prepara a debuttare sulle nostre console durante i prossimi giorni. (Tom's Hardware Italia)