Blatte in ospedale: la Procura indaga per sabotaggio

Gazzetta di Parma INTERNO

La Procura di Napoli indaga per sabotaggio in relazione al ritrovamento di blatte, nel pomeriggio di martedì, all’interno dell’ospedale Vecchio Pellegrini. L’ipotesi - di cui riferisce il Mattino - confermerebbe i sospetti già avanzati dall’Asl e dalla direzione sanitaria dell’ospedale che avevano… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

al caso delle blatte nel bagno del pronto soccorso del... Lo scenario si fa sempre più circoscritto e l'obiettivo (Il Mattino)

La procura di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati quattro persone per la morte di Eduardo Estatico , il 72enne deceduto sabato sera scorso dopo un'attesa di 6 ore al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di via Terracina e, come denunciano i familiari, tra dolori lancinanti all'addome... (Repubblica.it)

È questa l'ipotesi che pare accreditarsi maggiormente nel giallo degli ospedali napoletani «invasi da formiche e blatte». Nino MateriObiettivo: infangare la sanità campana per ottenere benefici personali. (ilGiornale.it)

Avrebbe atteso sei ore in ospedale prima di ricevere le prime cure. (L'Unione Sarda.it)

Prende corpo l'ipotesi sabotaggio, riportata dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: "Qualcuno le ha portate dentro, forse infermieri e sindacalisti che vogliono un trasferimento" (NapoliToday)

all'ospedale San Paolo la sera del 9 febbraio scorso. Il Pm della Procura... (Il Mattino)