Muore suicida Keith Emerson, il più grande tastierista del mondo

Keith aveva compiuto 71 anni il 2 novembre e le sue mani, che correvano velocissime sulle tastiere, da un po' di anni gli davano problemi, le articolazioni non erano più così fluide, le dita gli si inceppavano ogni tanto mentre suonava, facendogli ... (Romait)

La notizia riportata su altri giornali

Keith Emerson, entrato nella storia ... Pare si tratti di un suicidio. (l'Unità.tv)

"Siamo spiacenti di annunciare che Keith Emerson è morto la notte scorsa nella sua casa di Santa Monica, Los Angeles, all'età di 71. A dare l'annuncio della sua morte la stessa band su Facebook. (Solo News)

Keith Emerson è morto. Interprete spettacolare della sigla di "Odeon" e autore della colonna sonora di "Inferno" di Dario Argento. (Tiscali.it)

È stato una leggenda della musica, ha lasciato la sua impronta indelebile nel panorama musicale internazionale, ma si sa, la malattia e anche la solitudine non guardano in faccia nessuno, tanto da spingere a gesti estremi come quelli che vi stiamo per ... (Veb)

La band fu uno dei nomi di punta del progressive degli anni 70, con suoni ... (LaPresse) Se ne va un altro grande protagonista del rock. (Corriere della Sera)

Il Jimi Hendrix della tastiera, celebre per i suoi virtuosismi e ... Ne da' notizia un altro componente del leggendario gruppo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)