Malore De Luca: Totò Cuffaro augura una rapida guarigione

StrettoWeb INTERNO

“Sono affettuosamente e umanamente vicino a Cateno De Luca e mi auguro sinceramente di poter al più presto riprendere i nostri scontri politici, convinto che, a prescindere dalle nostre diversità, lui rappresenta, col suo lavoro, una opportunità per la politica è un valore per la nostra terra”. Lo dice Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC, dopo aver appreso del malore accusato da Cateno De Luca. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina ieri sera al termine di un comizio a causa di un malore. Il sindaco di Taormina è impegnato in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le Europee. (Sky Tg24 )

Come sta Cateno De Luca Dopo il malore avvenuto questa mattina, Cateno De Luca sta meglio ma resta ricoverato in ospedale al Policlinico di Messina. All 19.15 con una nota è stato diffuso un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute del sindaco di Taormina. (Quotidiano di Sicilia)

Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina nella serata del 29 aprile 2024... De Luca era... (Virgilio)

L'annuncio dello staff. Il leader di Sud chiama Nord resta però in ospedale. I medici gli hanno vietato l'uso del cellulare, prescrivendogli un totale riposo (Tempo Stretto)

De Luca era impegnato ieri in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le europee Libertà. Il malore si è verificato al termine dell'ultimo comizio ad Itala. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

De Luca era impegnato in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le elezioni europee. Al termine dell’ultimo comizio a Itala, però, si è verificato il malore. (Il Fatto Quotidiano)