“Influenza? Con me non attacca! Menza parola. Vaccinati!”

SiciliaInformazioni.com SALUTE

“Influenza? Con me non attacca! Menza parola : cu mia 'unnattacca. Vaccinati!”. Apre così la campagna di promozione per la vaccinazione antinfluenzale, che sarà presentata alla stampa mercoledì 30 novembre, alle 10,30, a Villa Magnisi, sede dell'Ordine ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre testate

Dallo studio è emerso che enterovirus e coronavirus, che causano il raffreddore, e virus influenzali colpiscono uomini e donne con la stessa frequenza. Intanto il picco si prevede tra la fine ... (Live Palermo)

I virus dell'influenza e del raffreddore potrebbero colpire più duramente le donne rispetto agli uomini. (MEDIC@LIVE Magazine)

Anche i cani hanno la memoria episodica (La Repubblica)

Anche i cani hanno la memoria episodica

Sono questi i sintomi che avvertiranno i 5 milioni di italiani costretti a letto dall'influenza che raggiungerà il suo piccolo tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. L'appello dei medici di ... (Consumatrici)

Intanto il picco si prevede tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. In media gli italiani messi a letto dal virus dell'influenza. (News24web)

Oltre ad assumere gli antidolorifici che ci avrà prescritto il nostro medico, ci sono dei rimedi naturali e casalinghi che possiamo abbinare, magari qualcuno lo abbiamo anche già in cucina. Anche se dobbiamo... (Bigodino.it)