Scoppio alla Mistral di Spilimbergo

Il Messaggero Veneto INTERNO

A seguito di uno scoppio in un termovalizzatore della Mistral di Spilimbergo e di un principio d'incendio, una persona ha perso la vita e un'altra, che ha assistito alla scena, ha avuto necessità di cure ospedaliere. (video Missinato). Guarda l'articolo e le foto. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Un impianto di termovalorizzazione a Spilimbergo, in provincia di Pordenone, si è verificata un'esplosione che ha causato il decesso di un uomo ed il ferimento di un altro. PORDENONE. (Voce Nuova Tv)

La sede della Mistral a Spilimbergo. La vittima è un operaio di 50 anni. (Il Piccolo)

incidente Esplosione nell'impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo (Pordenone) il cui bilancio è stato di un morto e un ferito lieve. L'esplosione si è verificata nel primo pomeriggio . (Mediterranews)

Sul posto sta operando il personale del 118 assieme ai vigili del fuoco. È di un morto e di un ferito lieve il primo bilancio dell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio di oggi nell'impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo. (Il Messaggero)

(LaPresse) - Una persona è morta a seguito dello scoppio in un serbatoio di solventi nel termovalorizzatore -inceneritore di Spilimbergo, in provincia di Pordenone. Pordenone, 30 mar. (Tiscali)

L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio nell’impianto di termovalorizzazione e rifiuti speciali. La vittima dell’esplosione è Giuseppe Toneatti, operaio di 50 anni, dipendente da oltre 10 anni della società Mistral e residente a Spilimbergo. (La Prima Pagina)