Sacchi: "Il Milan si distingueva, era europeo. Ora non più"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di Federico De Luca Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la sconfitta del Milan contro il Sassuolo: "George Bernard Shaw sosteneva che il calcio, in novanta minuti, racchiude la storia universale. In una partita c’è tutto, e questo “tutto” può portare all’esaltazione o alla depressione. Il Milan era una squadra di grande movimento, i reparti sempre connessi e vicini, i giocatori si aiutavano. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Oggi i ragazzi di Pioli sembrano sbadati". Un capolavoro. (Tutto Juve)

L’ex centrocampista della Juve, Giancarlo Marocchi, parla a Radio24: "Il Milan era qualcos'altro lo scorso anno, non ha senso però mettere in discussione Pioli, è arrivato (Calciomercato.com)

foto di Federico De Luca MilanNews.it (Milan News)

All'indomani, poi, dell'ultimo, pesante rovescio, il 2-5 di 'San Siro' contro il Sassuolo. Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha analizzato, a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, le cause del crollo dei rossoneri di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

L'ex tecnico del Diavolo ha parlato, tra le altre cose, anche di ciò che non sta funzionando tra i rossoneri, sostenendo che a suo modo di vedere manca quel collettivo che ha permesso di vincere lo scudetto. (Pianeta Milan)

Cosa succede al Milan? Sacchi: "Non è più un collettivo. E con i giovani serve molta pazienza" (TUTTO mercato WEB)