Aereo malese, rapporto olandese rafforza ipotesi missile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA ESTERI

Si rafforza, dunque, la tesi dell'abbattimento da parte di un missile anche se il rapporto non individua ma aumenta le pressioni su Mosca per il suo ruolo nel sanguinoso conflitto che lacera l'est dell'Ucraina da mesi. Kiev e molti Paesi occidentali, tra cui gli ... (PUPIA)

Su altri giornali

(TMNews) - Il ministro malese della Difesa è arrivato a Mosca, all'indomani della pubblicazione del rapporto preliminare sullo schianto del Boeing 777-200 della Malaysia Airlines nell'Est dell'Ucraina, lo scorso luglio. (TMNews)

(TMNews) - L'aereo di linea malese caduto in Est Ucraina uccidendo le 298 persone a bordo è stato colpito da "numerosi oggetti ad alta energia", secondo il rapporto preliminare dell'Agenzia olandese per la sicurezza aerea, che rafforza così la ... (TMNews)

Lo ha ribadito il premier dell'autoproclamata ... (Internazionale)

È quanto si ... (Articolotre)

Mosca, 10 set. (TMNews) - Il ministro malese della Difesa è arrivato a Mosca, all'indomani della pubblicazione del rapporto preliminare sullo schianto del Boeing 777-200 della Malaysia Airlines nell'Est dell'Ucraina, lo scorso luglio. (TMNews)

Stanno spuntando prime indiscrezioni delle analisi, condotte dall’Ente per la Sicurezza del volo olandese, sul relitto dell’aereo della Malaysia Airlines caduto al confine tra Ucraina e Russia il 19 luglio scorso. (Notizie - Guidone.it)