Inter-Lugano 1-0 in diretta: Hakimi per Dalbert nerazzurri subito avanti

Sport Fanpage SPORT

Molteplici, invece, le opzioni per seguire l'incontro in diretta streaming.

La sfida si giocherà presso il Suning Training Center, la struttura che ospita gli allenamenti della squadra di Antonio Conte, con calcio d'inizio fissato alle ore 17.

La partita amichevole Inter-Lugano sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A.

Per l'Inter si tratta della prima amichevole di questa preparazione (iniziata in ritardo rispetto ad altre squadre) in vista dell'esordio in campionato programmato per il 26 settembre, contro la Fiorentina (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Abbiamo ricevuto una bellissima accoglienza, ci hanno fatto visitare tutto il complesso: è una cosa idilliaca. Spero che oggi la squadra si esprima in modo significativo come vuole un’amichevole: non cerchiamo il risultato, ma vogliamo esprimerci al meglio. (fcinter1908)

Allenatore. Ad affiancare Lautaro Martinez in avanti ci sarà Sanchez. (GianlucaDiMarzio.com)

Il cileno porta palla fino ai bordi dell'area del Lugano e poi offre un regalo solo da scartare a Lautaro Martinez. Brutta palla persa di Lautaro Martinez che innesca la ripartenza veloce degli ospiti, conclusa da un tiro strozzato di Gerndt. (Fcinternews.it)

E’ la prima uscita dei nerazzurri in un test che arriva a pochi giorni dal via della nuova stagione ufficiale. TRE TEMPI DA 45 MINUTI PER INTER-LUGANO. INTER: Handanovic, Skriniar, Ranocchia, Bastoni, Hakimi, Barella, Sensi, Gagliardini, Dalbert, Lautaro, Sanchez. (Sportface.it)

All. Commenta per primo INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Ranocchia, Skriniar; Hakimi, Barella, Sensi, Gagliardini, Dalbert; Sanchez, Lautaro Martinez. (Calciomercato.com)

A disposizione: 6 Covilo, 8 Lungoyi, 23 Ardaiz, 29 Jovanovic, 47 Selasi, 76 Soldini, 79 Sefraj, 80 De Queiroz, 88 Centinaro, 95 Manicone. INTER-LUGANO IN DIRETTA STREAMING. . . INTER vs LUGANO | LIVE (Inter Official Site)