Le migliori Smart TV in offerta su Amazon (fino a 800 euro di sconto!)

Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le smart TV Hisense a prezzo scontato. Le prime smart TV ULED, un insieme di tecnologie proprietarie di Hisense sviluppate per offrire immagini di altissima qualità.

Oggi vogliamo segnalarvi alcune tra le migliori Smart TV in offerta che potete portarvi a casa nelle prossime ore a prezzi mai visti prima.

Ecco le migliori Smart TV in super offerta per l’evento di inizio inverno di Amazon.

Tutti i vantaggi di Amazon Prime. (Webnews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Samsung BET-H da 70 pollici: caratteristiche tecniche. La serie BET-H non è altro che la linea business delle Smart TV Samsung. Samsung BET-H da 70 pollici: il trucchetto per usarla a casa. Ma veniamo al trucchetto per rendere Smart questa TV che, causa destinazione business, è molto poco Smart: basta sfruttare una delle due porte HDMI per connettervi una normalissima chiavetta TV, come la Amazon Fire TV Stick, o un normalissimo Box TV Android (Libero Tecnologia)

Si tratta di occhiali smart che presentano un display micro-LED con una guida d’onda, tecnologia sviluppata negli ultimi tre anni. Prezzo e disponibilità. TCL non ha ancora rivelato quando i Thunderbird Smart Glasses Pioneer Edition saranno disponibili sul mercato e nemmeno quanto costeranno (I-Tech)

Non manca all'appello un sistema Android 9.0 con cui usufruisci di tutte le applicazioni che più ami come Netflix, YouTube, Prime Video e così via. TCL: questa sua smart TV ti fa meravigliare. La smart TV di TCL è una vera bomba, Nel tuo salotto ci starebbe veramente bene visto che non solo ha un pannello strepitoso, ma è ultraslim e moderno per un'aria elegante che pochi televisori sanno vantare. (Telefonino.net)

L’analisi – che si sofferma sul comportamento degli utenti di smart TV Samsung - ha un respiro internazionale: dagli Usa al Canada, dal Regno Unito alla Germania, dalla Francia alla Spagna fino, appunto, al nostro paese. (Adnkronos)

La smart TV SAMSUNG QE65Q80A è dotata di un sistema 4K AI upscaling che sfrutta il potente processore Quantum 4K di Samsung per analizzare automaticamente la fonte in ingresso, ridurre il rumore delle immagini, ripristinare i dettagli persi e definire i contorni, garantendo immagini perfette. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr