Bayern Monaco a rischio quarantena? Le ultime dalla Germania

Bayern Monaco a rischio quarantena? Le ultime dalla Germania
Calcio News 24 SPORT

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano»

L’autorità sanitaria locale starebbe indagando per i tanti casi di Covid nel Bayern Monaco in vista delle sfide contro Eintracht e Lazio. Una notizia inizia a circolare in Germania ed è tutta da confermare.

Venerdì mattina l’ultimo comunicato:. «Un dipartimento sanitario ha il diritto di mettere in quarantena un’azienda o una società. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

embra davvero un momento nero per il Bayern Monaco . Loro sì che sono sicuri di recuperare per il match all’Olimpico, il coronavirus è già un ricordo (Corriere dello Sport.it)

Correntin aveva mostrato tutta la sua qualità, sono più che convinto riguardo alle sue doti Il tecnico dei bavaresi ha commentato anche il grave infortunio patito da Tolisso, che ha riportato la rottura del tendine del quadricipite sinistro e si è operato chirurgicamente nella giornata di oggi: "Ho parlato con lui stamattina, il suo infortunio è stata una brutta notizia e mi dispiace tanto. (TUTTO mercato WEB)

Ma adesso, secondo notizie in attesa di comunicati ufficiali, si profila uno stop talmente lungo da costare anche gli Europei della prossima estate al centrocampista del Bayern (Fantacalcio ®)

Bayern, Flick: "Tolisso ha qualità, mi dispiace per il suo grave infortunio. Boateng è recuperato"

Commenta per primo Brutte notizie per il Bayern Monaco , in vista dell'importante match della Bundesliga contro l'Eintracht Francoforte e della sfida per gli ottavi di Champions League contro la Lazio della settimana prossima. (Calciomercato.com)

Bayern Monaco, possibile quarantena di gruppo. Indagare, spiega la testata tedesca, significa determinare se i giocatori abbiano avuto contatti con persone infette da Coronavirus. L’autorità sanitaria dovrà, nelle prossime ore, stabilire se determinare o meno una quarantena di gruppo (Corriere dello Sport.it)

L’autorità sanitaria locale starebbe indagando per i tanti casi di Covid nel Bayern Monaco in vista delle sfide contro Eintracht e Lazio. L’autorità sanitaria dovrà, nelle prossime ore, stabilire se determinare o meno una quarantena di gruppo (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr