Fineco Bank, canone da febbraio 2020: per il conto corrente 3,95 euro al mese in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire Oggi ECONOMIA

Bonus Fineco Bank: come ridurre o annullare il canone di 3,95 euro al mese. Come già accennato, sono presenti alcuni bonus per ridurre il canone, ecco come fare.

Coloro che, invece, hanno aperto il conto corrente nell’arco di tempo compreso tra il 1° ottobre 2019 e il 31 gennaio 2020 non avranno alcun aumento per tutto l’anno 2020.

Inoltre, il canone può essere annullato del tutto mediante queste ulteriori procedure:. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Ci teniamo a ribadire, infine, che riceverete l’email di conferma direttamente dall’istituto bancario nel corso dei prossimi giorni. Anche la Fineco Bank pare stia apportando una serie di modifiche che vedranno l’aumento del canone per i clienti e la messa in pericolo della gratuità del servizio. (Tecnoandroid)

E’ previsto uno sconto di 3,95 euro al mese per i conti intestati ai giovani fino a 28 anni. Sarà possibile azzerrare l’importo fino a 0 euro al mese qualora, nel corso del mese, siano verificate alcune condizioni. (MondoMobileWeb.it)

Il pagamento del canone mensile ed i relativi bonus maturati avverranno alla fine di ogni mese, a partire dal 1 febbraio 2020. Il bonus massimo previsto è di 3,95 euro al mese (non è possibile quindi andare oltre la soglia prevista per il pagamento del canone mensile). (OptiMagazine)

Non confondete però la mail originale con una qualsiasi di phishing. La differenza con un messaggio truffaldino sta nel fatto che nella mail originale di Fineco Bank non ci sono link ne collegamenti ipertestuali da cliccare. (Tecnoandroid)

Conto corrente Fineco: il nuovo canone e quando entrerà in vigore. Da febbraio 2020, il conto corrente Fineco costerà mensilmente 3,95 euro. Il nuovo canone potrà essere azzerato, nel caso si scelga di usufruire di diversi servizi, in accordo con l’istituto. (Notizie Ora)

Tradotto: i tassi d’interesse negativi e la costituzione del fondo interbancario minacciano le redditività della banca che di conseguenza sceglie di rivalersi sui propri clienti. Accadde, per esempio, alle fine del 2017 quando la banca decise di introdurre una commissione sui prelievi bancomat inferiori ai 100 euro. (Business Insider Italia)