Google introduce Perspective, un filtro automatico contro gli insulti

In caso la misura non fosse già colma e le gocce che si susseguono giorno dopo giorno (si pensi al caso Bebe Vio) non fossero state sufficienti a far traboccare un vaso colmo di letame, finalmente Google ha compreso come un web appannaggio di troll, ... (Emerge il Futuro)

Su altri media

Frutto del lavoro di Mountain View con importanti testate a stelle e strisce. Milano - L'intelligenza artificiale schierata contro le cattive abitudini di chi sta dietro la tastiera: i ... (Punto Informatico)

Si chiama Perspective ed è la nuova “arma” messa in campo da Google per combattere l'odio in rete. (Sky Tg24)

Si tratta di una nuova piattaforma tecnologica per contrastare tutti quelli che insultano e molestano gli altri su internet. Perspective. (Notizie.it)

Una rete elettrica intelligente che si regola in modo autonomo; che in caso di guasto lo isola automaticamente, (Verona Oggi)

Il filtro è disponibile gratuitamente da oggi per la lingua inglese, ed è ... (CittaCorriere)

Per il momento Perspective, nata all'nterno di Jigsaw (società di proprietà di Google che utilizza la tecnologia per risolvere problemi di conflitti globali in rete), è disponibile solo per la lingua inglese ed è a disposizione degli editori web per ... (CataniaLiveNews)