Nave Dattilo salva 249 migranti in difficoltà a 200 miglia dalle coste della Sicilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: La richiesta di aiuto è arrivata nella notte alla Guardia costiera con un telefono satellitare. I profughi diretti verso l'ItaliaLa nave Dattilo della Guardia Costiera ha tratto in salvo 249 migranti che si trovavano a bordo di un peschereccio a circa 200 miglia a est della Sicilia, all'interno... (Nuovo Sud)
Ne parlano anche altre testate
gommone-di-migranti-alla-deriva Nuova tragedia in mare in acque internazionali libiche: un gommone carico di migranti diretti verso l'Italia è semiaffondato a circa quattro miglia da Sabrata e si temono una settantina di dispersi, mentre 26 persone ... (Canicatti Web Notizie)
Il natante è semiaffondato appena salpato da Sabrata verso l'Italia, a sole quattro miglia dalla costa. Decisivo l'intervento di un mercantile italiano dirottato sul punto dalla centrale operativa di Roma della Guardia Costiera. (Solo News)
Migranti: naufragio, 26 salvati si temono dispersi (La Repubblica)
Potrebbero esserci una ... (InfoOggi)
(askanews) - Sono giunti stamane nel porto di Lampedusa i 26 superstiti del gommone carico di migranti affondato ieri al largo della Libia. Roma, 30 apr. (askanews)
Lo rende noto l'Organizzazione internazionale delle migrazioni (Oim). Ieri il mercantile italiano 'Valle bianca', dirottato in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)