E alla fine Bersani ha consumato la sua vendetta: «Renzi, stai sereno»

Il Secolo d'Italia INTERNO

La vendetta è un piatto che si serve freddo. Bisogna saper attendere. E Bersani ha saputo attendere e agire. Renzi gliel'aveva fatta grossa, quello «stai sereno» è diventato un tormentone. Ora c'è la sconfitta di Renzi, una sconfitta pesante. E lui, l ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Avevamo visto per tempo che nel paese si muoveva un'onda di disaffezione e di distacco. E' un'eresia totale". (InfoCatania)

Non può pensare queste cose". "Cosa ha detto questo referendum? La ... (Sardegna Oggi)

Di tutte le mosse, forse una rispecchia di più lo spirito dello scontro con le fazioni dei dissidenti e la vis pugnace di Renzi: far sapere che se si andrà al voto in tempi brevi, come prevede sempre il piano A, cioè a fine marzo, non ci sarà spazio ... (La Stampa)

“L'ho già detto una volta: non si vince sulle macerie del Paese”. “Non si può vincere sulle macerie del Paese. (SiciliaInformazioni.com)

A meno di quarantotto ore dalla convocazione della Direzione del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, con un post su Facebook, apre le danze dello scontro interno, dopo la vittoria del No al referendum costituzionale. (l'Unità.tv)

Roma, 5 dicembre 2016 - La partita si giocherà mercoledì in direzione, ma intanto gli (ormai ex) rottamati del Pd si tolgono qualche sassolino all'indomani del risultato del referendum costituzionale che ha travolto il premier Matteo Renzi e il suo ... (Quotidiano.net)