“E' stato un giorno pieno di emozioni”

Tuscia Web ESTERI

Cecilia Romero, nipote dell'arcivescovo Oscar Romaro, è a El Salvador per la beatificazione dello zio. Raggiunta al telefono da Tusciaweb si lascia andare all'emozione del giorno in cui finalmente suo zio è stato proclamato beato. Cecilia Romero, che ormai ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

L'arcivescovo di San Salvador Oscar Arnulfo Romero è stato beatificato, 35 anni dopo il suo assassinio da parte degli squadroni della morte. (euronews)

Se la Mabro potrebbe dover imparare a parlare inglese, l'Eurovinil ha rischiato di dover apprendere i rudimenti del cinese. I due fiori all'occhiello dell'economia locale rischiano infatti di finire in mani straniere. (Corriere di Maremma)

La cerimonia è stata presieduta dal cardinale ... (Rai News)

Oscar Romero fu ucciso il 24 marzo 1980 da uno squadrone della morte, mentre celebrava all'altare. Una testimonianza di vita e di passione, che non ha lasciato indifferente nessuno. (Aleteia IT)

San Salvador (El Salvador), 23 mag. Oggi è il giorno ... (LaPresse)

«Monsignor Romero ha costruito la pace con la forza dell'amore», testimoniando «la fede con la sua vita fino all'estremo». (Valledaostaglocal.it)