Abruzzo: enorme frana sta divorando un paese

TG La7 INTERNO

Sono gli effetti del maltempo, che, dopo il terremoto, stanno devastando la regione. A Ponzano di Civitella del Tronto, nel teramano, 100 persone hanno perso la casa. di Redazione Online/Gianluca Galeazzi. TGLA7. Un altro dramma in Abruzzo, già ... (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Non la si può fermare. La collina si è spostata di 11 metri in 9 giorni. (Vanity Fair.it)

 I muri e gli alieni A quale scopo era stata eretta, dal 215 a. in poi, la Grande Muraglia, lunga più di 8000 chilometri, alta 16 metri e profonda 8, con 25mila torrette di guardia, a segnare il bordo settentrionale del regno della Cina? A tenere lontani gli invasori che volevano distruggere la loro... (MovieSUSHI)

Dopo il terremoto e l'emergenza neve, un nuovo dramma ha colpito la provincia di Teramo, in Abruzzo: la frazione di Ponzano di Civitella del Tronto è stata raggiunta da una gigantesca frana di oltre 30 ettari che ha distrutto metà del paese. (InfoCatania)

Senza più un tetto 98 persone. ... (Lettera43)

Le abitazioni localizzate sul fronte del cedimento subiscono danni a vista d'occhio: si stanno aprendo, scricchiolano, crollano murature, cortili e ... (LaProvinciaNotizie)

Una frana sta scivolando verso la valle e sta tagliando in due la collina su cui è abbarbicata la frazione Ponzano di Civitella del Tronto. (CataniaTopNews)