TOR DE GEANTS 2019 - COURMAYEUR (AO)

Sportdimontagna SPORT

La decima edizione della corsa del Tor des Géants®️, l’endurance trail più duro al mondo, ha ancora dato spettacolo. Ai nastri di partenza si sono presentati 920 atleti provenienti da 72 nazioni e cinque continenti i quali hanno affrontato un lungo viaggio di 150 ore percorrendo le Alte Vie numero 1… (Sportdimontagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gruppo Matou.tv versione 2.0: Maria Rosa Tagliani, Enrico Tognan, Claudio Herin, Fabrizio Albertelli, Daniele Calandri, Castellaro Paolo, Alan Alberti – siamo tutti amici con la passione delle immagini e per la Valle d’Aosta. (AostaSera)

(L'Eco di Bergamo)

Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. (AostaSera)

La mia giornata ideale è un po’ di sole, una canna da pesca ed una Peroni ghiacciata. Mi barcameno fra passioni e lavoro. (AostaSera)

Il bergamasco Oliviero Bosatelli ha vinto il Tor des Géants 2019, la massacrante gara di endurance trail (330 chilometri e 24.000 metri di dislivello positivo) che si corre sulle Alte vie della Valle d'Aosta e che è giunta alla decima edizione. (Agenzia ANSA)

Ancora una volta il runner di Gandino Oliviero Bosatelli ha stupito tutti vincendo in solitaria la 10° edizione del Tor des Géants. (Valseriana News)