Francia,si astiene sinistra di Melenchon

L'Arena ESTERI

(ANSA) - PARIGI, 2 MAG - Nella consultazione interna indetta dal leader Jean-Luc Melenchon, la sinistra radicale di 'France Insoumise' si è pronunciata per due terzi in favore dell'astensione o della scheda bianca per domenica prossima al ballottaggio ... (L'Arena)

Su altri giornali

La Russia starebbe influenzando - in modo pesante e, magari, decisivo - le elezioni francesi, che il prossimo weekend consumeranno il loro ultimo atto nel ballottaggio tra Marine Le Pen e Emmanuel Macron. (LiberoQuotidiano.it)

Circa un terzo degli aderenti al movimento La France insoumise di Jean-Luc Mélenchon al secondo turno delle presidenziali voterà per il centrista Emmanuel Macron (34,8%), mentre i restanti si asterranno (29,1%) o lasceranno scheda bianca (36,1%). (LaPresse)

Il leader di 'France Insoumise' aveva detto di non votare per il Front National, ma non si era schierato apertamente per Macron. (Il Fatto Quotidiano)

Gli sviluppi e le reazioni dal mondo politico e imprenditoriale MIGRANTI, sviluppi del caso Zuccaro. PRIMO PIANO ALITALIA, al via la procedura di commissariamento. (Metro)

Image France2-300x200. Image 1x1.trans. (Il Primato Nazionale)

Bruxelles – L'ex ministro delle Finanze greco ha invitato i cittadini francesi a votare “per l'unico ministro in Europa” ad aver fatto “tutto il possibile” per aiutare la Grecia durante crisi del debito. (EuNews)