Ferguson, crociato rotto: il capitano del Bologna sarà operato. "Devastato, ma è la vita"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si sospettava il peggio ma nessuno voleva arrivare a pensarlo. Eppure il peggio per Lewis Ferguson è arrivato: lesione al legamento crociato avvenuto in Bologna-Monza di sabato sera. “Gli esami cui è stato sottoposto in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro - scrive il Bologna in una nota - hanno evidenziato la lesione del legamento crociato. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro che Roma. Stagione finita, arrivederci a settembre-ottobre per il capitano che ieri ha commentato così sui social: "Sono devastato dalla notizia di oggi, ma così è la vita. (Quotidiano Sportivo)

"Io credo che il sostituto ideale sia Fabbian - le sue parole - E' cresciuto anche nei gol, ha fatto cinque reti da 15 punti e, anche se nessuno è Ferguson, può ricoprire quel ruolo. (Tuttobolognaweb)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro da tempo in vista del mercato. Tra gli obiettivi del patron del sodalizio campano c'è (o forse c'era) anche Lewis Ferguson. L'attuale centrocampista del Bologna è finito nel mirino dell'imprenditore cinematografico perché perfetto per la politica societaria. (AreaNapoli.it)

I tempi di recupero sono ancora da definire, ma è implicito che in questi casi, e per questo tipo di infortunio, si parla di mesi. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero". (Calciomercato.com)

LAVORO – Giovanni Fabbian, gara dopo gara, si sta prendendo il Bologna. E lo sta facendo anche grazie a Thiago Motta che nel giro di qualche mese lo ha trasformato. Ad aver avuto il sentore di un potenziale crack, sono stati Giovanni Sartori e Marco Di Vaio che hanno fatto di tutto ad agosto per provare a strappare Fabbian all’Inter. (Inter-News)

Infortunio Ferguson: arrivano brutte notizie per il Bologna dopo gli esami al giocatore, obiettivo del calciomercato Milan. Ecco il comunicato Brutte anzi bruttissime notizie in casa Bologna dopo il match contro il Monza: grave infortunio per Lewis Ferguson, obiettivo di mercato tra le altre anche del calciomercato Milan, che dovrà essere operato a causa della rottura del legamento crociato. (Milan News 24)