Semifinali playoff scudetto pallavolo femminile, oggi gara 2: Conegliano e Novara cercano la finale

SuperNews SPORT

Semifinali playoff scudetto pallavolo femminile, oggi sabato 10 aprile ci sarà gara 2 che vedrà alle 18 scendere in campo Scandicci e Conegliano e alle 20,30 Monza e Novara.

Novara in Brianza come Conegliano avrà il match point per volare in semifinale ma affronterà Monza che in gara 1 si è inchinata alle piemontesi solamente al quinto set.

Novara in questo primo atto di semifinale scudetto è riuscita a sfatare il tabù Monza che in Regular Season l’aveva battuta due volte

Non sarà certo facile l’impresa per le ragazze di Massimo Barbolini che in gara 1 sono riuscite ad opporre qualche resistenza solamente nel primo set. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

L’EuroLega è dietro la porta, ma intanto c’è un record da ritoccare, quello delle 20 vittorie consecutive in EuroCup, che potrebbero essere ulteriormente migliorato in caso di vittoria del confronto di domani. (il Resto del Carlino)

La pressione adesso è tutta sui nostri avversari, noi dovremo essere noi stessi” Siamo tutti consapevoli che la posta in palio sia alta e per che cosa giocheremo domani. (Pianetabasket.com)

UNICS KAZAN-VIRTUS BOLOGNA OGGI: ORARIO E STREAMING. Venerdì 9 aprile. Ore 18.00: Unics Kazan – Virtus Segafredo Bologna. Diretta tv – Eurosport2. Diretta streaming – Eurosport Player. Diretta Live testuale – OA Sport. (OA Sport)

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Sylla 14 pt, Fahr 10 pt, Egonu 16 pt, Hill 10 pt, De Kruijf 8 pt, Wolosz 2 pt,De Gennaro (L), Caravello, Gennari. SAUGELLA MONZA vs IGOR GORGONZOLA NOVARA 1-3 (25-21 21-25 19-25 23-25) – SAUGELLA MONZA: Orro 4 pt, Meijners 10 pt, Danesi 8 pt, Van Hecke 17 pt, Begic 10 pt, Heyrman 11 pt, Parrocchiale (L), Obossa 3 pt, Squarcini 2 pt, Orthmann 2 pt, Carraro, Negretti (L). (SuperNews)

Per Monza nel complesso un’ottima stagione se si considera la vittoria della Coppa Cev, è innegabile che ci sia stato sul campo un calo proprio dopo la vittoria europea La lucidità e la voglia di arrivare in finale ha arginato il tentativo di Monza di rimontare e di portare il match al tie-break. (SuperNews)

La presentazione del match – La cronaca di Virtus Bologna-Unics Kazan 80-76 – Virtus Bologna in Eurolega 2021-2022 se… – La Virtus Bologna giocherà alla Segafredo Arena fino al 2024. Buonasera amiche e amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE testuale di Unics Kazan-Virtus Bologna, gara-2 di semifinale di Eurocup 2020-2021. (OA Sport)